TAG - RIDE OR DIE MAKEUP

11:48



Ciao a tutti, bentornati su ‘anothermakeupcorner‘!
Come state? Oggi qui a Milano ha piovuto, e ciò mi rende davvero felice perché l’autunno sta ufficialmente arrivando. E’ il mio periodo preferito dell’anno: foglie che cadono, colori di paesaggi pazzeschi, il ritorno dei vestiti a maniche lunghe e.. il make-up.
Ebbene sì, amo i colori che si utilizzano in autunno per il trucco, sono i miei preferiti in assoluto. Ma ora, parlando di cose serie, sono qui oggi per fare il famoso RIDE OR DIE MAKEUP TAG. Per chi non sapesse di che cosa sto parlando, si tratta di scegliere un prodotto per noi irrinunciabile per quanto riguarda la cosmesi. Grazie a Ilaria per questa idea!
Cominciamo subito!
  • Primer: The Porefessional – Benefit.
    Svolge in maniera eccellente il suo lavoro, cioè minimizza molto bene i pori!
  • Fondotinta: Infallible 24h – L’Oreal.
    Il mio fondotinta numero uno. Si asciuga subito, non da l’effetto opacone piatto, ma anzi, dona un bellissimo effetto satinato alla pelle. Dura tutto il giorno, inutile dire che è e rimarrà nel mio cuore per sempre.
  • Correttore: HD Concealer – NYX.
    Mi piace tantissimo, ha una coprenza eccellente. Fissatelo altrimenti, ovviamente, si deposita nelle pieghette del contorno occhi!
  • Cipria: Invisible Powder – Kiko.
    Ormai è la mia alleata numero uno per mantenere il mio viso opaco tutto il giorno. Essendo bianca, bisogna dosarla molto bene per non avere un effetto fantasmino alle luci dei flash! Quindi, state attente!
  • Blush: Beauty Powder ‘Shell Pearl’ – MAC Cosmetics.
    E’ una beauty powder sui colori del pesca, che io utilizzo come blush.
    Effetto salute assicurato.
  • Terra: Bronzer Powder – Avril.
    E’ una terra bio, e mi piace da morire. Dona un colorito molto delicato al viso.
  • Illuminante: Triple Baked Highlighter – Makeup Revolution.
    Amo amo amo amo e amo questo illuminante.
    E’ incredibile, fa un bellissimo effetto salute sul viso.
  • Prodotti per sopracciglia: Dip Brow Pomade – Anastasia Beverly Hills.
    Sono completamente innamorata della Dip Brow, dura tutto il giorno e riesce a farmi rinascere le sopracciglia. Ottimo prodotto.
  • Primer occhi: Primer Potion – Urban Decay.  Un primer occhi fantastico, nonché uno dei più famosi in assoluto. Rende davvero gli ombretti più vibranti e aumenta notevolmente la durata del trucco.
  • Matita occhi: Long Lasting Eyeliner – Wycon.
    E’ una matita fantastica, è facile da lavorare, pigmentata e resiste tutto il giorno sia all’esterno che all’interno della rima pigliare.
  • Eyeliner: 24/7 Waterproof Liquid Eyeliner – Urban Decay.
    Ho acquistato questo mascara in promozione a 9 euro e me ne sono innamorata! Dura anche lui tutto il giorno senza sbavare un minimo.
  • Mascara: Mega Volume Collagene 24h – L’Oreal.
    Dura tutto il giorno e volumizza molto bene le ciglia.
    La consistenza è secca, quindi è da limitare a massimo due passate per non avere le ciglia piene di grumetti.
  • Rossetto: Afterdark – Urban Decay.
    E’ diventato uno dei miei rossetti preferiti. Il colore è pazzesco e.. Aspettate di vedere la review!😉
E per voi qual’è il vostro prodotto irrinunciabile? Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima,
AMC.

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe