MAKEUP REVOLUTION HAUL

07:07

Ciao a tutti, bentornati su ‘anothermakeupcorner‘!
Oggi ho deciso di fare un haul e non sto più nella pelle. Il brand inizia per M e finisce per N.. Esatto, è Makeup Revolution!


Sono veramente emozionatissima, aspettavo di mettere le mie mani sui prodotti di Makeup Revolution da tantissimo tempo.
Makeup Revolution è un brand molto famoso, ma anche molto giovane esistendo da qualche anno, sopratutto per i dupe di palette che tutte voi conoscete (Naked di Urban Decay, Chocolate Bar di Too faced e molte altre). Io oggi ho deciso di mostrarvi i prodotti della linea ‘I heart makeup’, sempre di MUR, ma con packaging molto più curati e sfiziosi! Ho appena aperto il pacco, mi scuso se le palette saranno impolverate, ma non potevo aspettare oltre. Ma ora bando alle ciance e cominciamo subito!
Come prima cosa ho deciso di farvi vedere questo gioiellino, la Vice palette.
Questa serie di palette ‘Wonder’ ha un packaging a forma di tavoletta di cioccolato, con una parte sciolta. Invitante, non trovate? E’ una bellissima palette con colori interessanti al suo interno, neutri e alcuni colori più accesi e pescati. Il prezzo è di 9,99€.



Ecco invece la Death By Chocolate palette. I colori sembrano davvero interessanti, lo saranno davvero?



Questa è la I Heart Chocolate palette. Vi ricorda qualcosa? Esatto, è il dupe della famosissima Chocolate Bar di Too Faced. Chissà se performa allo stesso modo!
Prezzo: 9,99€!



L’ultima palette che ho ordinato della linea ‘I heart Makeup’ sul sito di Makeup Revolution è la Salted Caramel. Anche lei vi ricorda qualcosa? E’ il dupe PERFETTO della Semi-Sweet Chocolate Bar di Too Faced. Ma può essere definito Dupe perfetto? Gli ombretti saranno altrettanto scriventi? E la durata? Iscrivetevi al canale per scoprirlo! Il prezzo, come sempre, è di 9,99€.



Ed ecco la mia ultima palette per oggi, la bellissima New-trals vs Neutrals.
Questa palette, secondo me, ha colori davvero incredibili. Sono tutti colori che mi fanno impazzire, sui toni caldi e molti sul pescato/rosso.



Passando all’argomento viso, ho acquistato questi tre highlighters, gli Illuminate HeartsTutti ne parlano benissimo e gli swatches sul web mi hanno rapito il cuore, così ho deciso di provarli anche io. Il packaging a forma di cuore è davvero carinissimo! Il prezzo è di 6,49€!






Infine, ho deciso di acquistare la linea completa dei Lip Lava, dupe dei famosissimi Melted di Too Faced, che il sito ci descrive come dei rossetti liquidi super intensi, dall’effetto glossato, long lasting e molto confortevoli sulle labbra. Il prezzo è di 3,99€.




Bene, il mio haul è concluso! Ho letto meraviglie riguardo a questi prodotti e, anche se ce ne sono a palate sul web, presto scriverò una recensione accurata per tutti i prodotti sopra mostrati. Sono curiosa anche di provare altri prodotti di questo brand, chissà se presto rifarò un nuovo ordine! Mi ispirano parecchio anche i blush della linea a forma di cuore, e anche altre palette. Potete acquistare questi prodotti dal sito Makeup Revolution e le spese di spedizione sono gratuite a partire da 30 euro.
E voi? Avete mai provato questo brand? Vi piacerebbe provarlo?
Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima,
AMC.

You Might Also Like

6 commenti

  1. I Lip Lava *-*
    Bellissimi!!

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Mi attirano moltissimo i Lip Lava!!
    Attendiamo review :D

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. These products are so hyped about! Can't wait to try them!

    RispondiElimina
  4. Gli illuminanti sono favolosi, hai fatto bene ad acquistarli! *__* Io con le palette di questo brand mi sono sempre trovata bene, per il prezzo che hanno sono di buona qualità! :)

    RispondiElimina
  5. The chocolate packaging is really smart! The shades are great too!

    RispondiElimina
  6. Ciao,complimenti per la recensione,non conoscevo questo brand e mi hai invogliato a cercalo e acquistarlo!
    https://dituttounpo87.blogspot.it/

    RispondiElimina

recent posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe