COLLABORAZIONE LABOSUISSE: COSA NE PENSO?

08:15

Ciao a tutti, bentornati su ‘anothermakeupcorner!’
Come state oggi? Tutto bene?
Io sono stanca morta dopo una lunga settimana di Fashion Week, infatti ora mi prendo un po’ di tempo per me rilassandomi e scrivendo un nuovo articolo sul blog!
Oggi vorrei parlarvi della mia prima collaborazione e posso dire di non essere mai stata così felice!




L’azienda LaboSuisse è stata così gentile da inviarmi tre prodotti da testare, e così ho fatto. Il pacco è arrivato subito, ben imballato con dentro questi tre gioiellini.
Li ho portati su per tutta la Fashion Week in modo da farmene un idea e vedere come si comportavano dopo ore e ore.
Volete sapere cosa ne penso? Continuate a leggere! 

FARD A STRISCE

Descrizione dell’azienda del prodotto:
”Fard Mineral di origine naturale, dal tocco leggero e setoso, si sfuma in maniera ottimale dando un look di estrema tendenza. La sua polvere fine e luminosa si presenta sotto forma di strisce in 4 colori diversi per un effetto sfumato e sofisticato. E’ arricchito di Vitamine A e Vitamina E ad effetto antiossidanti e di oligoelementi come la Tormalina che aiutano la riattivazione della microcircolazione cutanea e la luminosità della pelle. Disponibile il 3 colorazioni.”
Cosa ne penso io?Non possedevo un fard di questo genere, in quanto non hanno mai stuzzicato il mio interesse.. Ma devo dire che mi sono dovuta ricredere. Premetto col dire che la prima volta che ho provato a swatcharlo ci sono rimasta malissimo, non era per niente scrivente. Ma col pennello tutto cambia! Una volta miscelati tutti insieme i colori, si crea un bellissimo color rosa leggermente glitterato, molto elegante e decisamente non crea quel bruttissimo effetto cratere sui pori dilatati. L’ho indossato per una settimana intera, ogni giorno per 8-9 ore e devo dire che il blush ha tenuto benissimo. Dopo 7 ore inizia leggermente a svanire, ma nulla di così tragico. Specifico che io ho la pelle mista/grassa, per me è un record che un prodotto resista così sul mio viso.
Il blush contiene 9g di prodotto.
La data di scadenza dopo l’apertura è di 6 mesi.
Io possiedo la colorazione ‘o1 – Mauve‘.
Voto –> 8+


FONDOTINTA CREMA LEVIGANTE

Descrizione dell’azienda del prodotto:
”Texture ricca di olii dermoaffini molto emollienti dal tatto leggero e di facile assorbimento. Un agente di consistenza arricchisce l’emulsione rendendola straordinariamente soffice e cremosa in applicazione. La pelle rimane molto morbida e asciutta durante l’arco dell’intera giornata. La selezione di pigmenti di alta qualità permette un ottima resa colore uniformando perfettamente l’incarnato. Formulazione dalla coerenza medio-alta, SPF 15. Disponibile in 6 colori.”
Cosa ne penso io?
La consistenza di questo prodotto mi fa impazzire, sembra una crema per il viso, molto morbida quando si preleva dal contenitore per applicarlo. Il fondotinta si presenta in un barattolo di vetro con un coperchio grigio di metallo, molto elegante. Una volta applicato, uniforma molto bene l’incarnato e ha davvero una buona coprenza, più che alta la definirei media, si asciuga abbastanza lentamente.
L’ho testato in tre modi:
1) L’ho applicato senza fissarlo con la cipria e senza metterci sopra ne blush, ne nessun altro tipo di polveri per vedere come si comportava sulla mia pelle mista/grassa. In questo modo non mi è particolarmente piaciuto, perché essendo idratante tende a far lucidare la mia zona T.
2) L’ho applicato e l’ho fissato con la cipria e già stavo iniziando ad adorarlo, resiste in maniera impeccabile e non mi ha fatta lucidare in maniera esagerata.
3) L’ho applicato col pennello come ho sempre fatto, poi l’ho ripassato con la spugnetta umida e infine ho fissato tutto con la cipria. In questo modo mi ci sono trovata magnificamente,  la lucidità era davvero sotto controllo, cosa assolutamente fantastica per me. E quando iniziavo a lucidarmi non era quel brutto effetto oleoso, ma era come se la mia pelle fosse luminosa di suo.
In tutti e tre i casi il fondotinta ha comunque un ottima durata, dopo moltissime ore quando mi struccavo rimanevano ancora residui del prodotto sopra il dischetto di cotone.
Un prodotto davvero molto valido, ve lo consiglio vivamente.
Il fondotinta contiene 30 ml di prodotto.
La data di scadenza dopo l’apertura è di 6 mesi.
Io possiedo la colorazione 031 – Light Beige”.
Voto –> 9


ROSSETTO LUNGA TENUTA

Descrizione dell’azienda del prodotto:
”Rossetto Lunga Tenuta con acido ialuronico. Facile da portare e confortevole in applicazione grazie alla delicatissima formulazione ricca di olii emollienti e cere naturali. Una texture molto brillante ed estremamente luminosa. Contiene agenti filmogeni che conferiscono omogeneità al colore, ottima durata e facilità nella stesura. La tenue coerenza esalta la brillantezza delle labbra arricchendole di colore”.
Cosa ne penso io?
Sono stata felicissima di ricevere un rossetto viola, essendo una grande fan di questa tonalità. Il rossetto si presenta molto morbido nell’applicazione ed è davvero confortevole sulle labbra, in quanto contiene molti olii che non le seccano nonostante il rossetto sia long lasting. Il finish è uno sheer luminoso, la coprenza è modulabile, se si fanno più passate ovviamente risulterà più coprente. Se non mangiate e bevete dura sulle 4 orette, mentre se mangiate tende a sparire nel centro e rimanere sui bordi, come tutti i rossetti.
Il rossetto contiene 3,5 ml di prodotto.
La data di scadenza dopo l’apertura è di 24 mesi.
Io possiedo la colorazione ”04 – Purple”.
Voto –> 9




Ultime considerazioni?
Sono davvero soddisfatta di aver ricevuto questi prodotti, sono davvero di ottima qualità e mi ci sono trovata benissimo nell’indossarli per tutto il giorno. Resistono bene, sono confortevoli una volta indossati e sopratutto non mi hanno creato irritazione alla pelle o comparsa di brufoletti (parlo del fondotinta e del blush) nonostante l’inci non sia completamente verde. Sono davvero soddisfatta.
Bene ragazze, la mia review sui prodotti LaboSuisse finisce qui!
Vi lascio tutti i loro contatti!
Instagram: @labosuisse

Ringrazio ancora una volta l’azienda per avermi dato l’opportunità di provare i loro fantastici prodotti!

E voi ragazze? Avete mai provato i prodotti firmati LaboSuisse? Che ne pensate?
Vorreste provarli? Fatemi sapere nei commenti!
Alla prossima,
AMC.

You Might Also Like

12 commenti

  1. Ciao Aurora!
    Mi intriga moltissimo il fondotinta!
    Anche io ho la pelle grassa, e purtroppo piena di imperfezioni...
    Dovrei vedere se c'è un colore giusto per me, che sono proprio gialla :P
    Comunque congratulazioni per la prima collaborazione, è sempre una bella sensazione :D

    Un caro saluto!
    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie al cielo per me il colore era perfetto! Dai un occhiata e vedi se c'è qualcosa che vada bene per il tuo sottotono ahahah ^^
      Grazie mille, un bacione!

      Elimina
  2. Ciao tesoro!
    Mi hanno inviato li stessi prodotti mesi fa e mi sono trovata da dio!!!
    Sono davvero ottimi i loro prodotti

    RispondiElimina
  3. Wow che bei prodotti! Voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  4. Wow che bei prodotti! Voglio provarli anche io

    RispondiElimina
  5. Ciao tesoro! Ho ricevuto anche io questi prodotti , con il blush mi sono trovata davvero male, anche con il pennello !
    Con gli altri prodotti invece eccellentemente, li adoro ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò tesoro, provando a swatchare le singole strisce sono rimasta perplessa perché non erano affatto pigmentate! Mentre, prese tutte insieme, su di me rilascia questo colore delicato che mi è piaciuto molto! ^^

      Elimina
  6. Meraviglia! Mi stuzzica molto il blush e il fondotinta! <3

    RispondiElimina
  7. ciao, nuova follower! Complimenti per blog e recensioni, entrambi belli; ti aspetto da me come lettrice fissa se ti va; qui il mio WWW pubblicato stamattina

    https://ioamoilibrieleserietv.blogspot.it/2017/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina

recent posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe