MY BIRTHDAY PRESENTS

11:28

Ciao a tutti, bentornati su ‘anothermakeupcorner‘.
Sono stata abbastanza inattiva sul blog in questi giorni, ma per un motivo.. Era il mio compleanno! Finalmente anche io ho compiuto 20, ma da una parte è triste perché non sono più una teenager. Comunque, riguardo sempre al mio compleanno, per oggi volevo mostrarvi i regali che mi sono stati fatti dal mio ragazzo e da mio padre. Lo so, probabilmente starete dicendo ‘ma chi se ne importa’? Probabilmente a nessuno importa ahaha, ma visto che si tratta sempre di make-up eccomi qui a parlarne.



Devo dire che una volta che ho aperto il box sono rimasta senza parole per quello che ci ho trovato dentro. Sono cose che desideravo da tantissimo e ora, finalmente, posso giocarci quanto mi pare. Ma bando alla ciance, ora vi mostro nel dettaglio cosa mi è stato regalato!
Mio padre ha deciso di acquistarmi insieme ad altri regali questi due mascara.
Il primo è il Voluminous x5, Carbon Black. Questo non ve lo faccio vedere nel dettaglio perché non voglio ancora aprirlo. Ora sto già testando due mascara nuovi e non vorrei aprire anche lui per poi buttarlo! Il secondo mascara è il ‘Miss Manga‘ di L’oreal!

Ho sempre voluto provare questo mascara, leggo recensioni molto positive a riguardo e presto anche io potrò dirvi la mia! Lo scovolino oltre ad avere una forma conica, è flessibile.


Poi mi è stata regalata dal mio ragazzo lei. La Naked Smoky, palette che bramavo da quando è stata messa sul mercato. Premetto col dire che io, come penso moltissime di voi, sono una fan sfegatata delle Naked. Possiedo la 1, la 3 e la Naked Basics. Le adoro alla follia (la tre un po’ di meno per alcuni colori molto polverosi) e spero che questa sia comunque all’altezza delle altre. Per ora non ho ancora avuto modo di testarla sugli occhi, ma da quello che ho visto una volta swatchati sulle braccia.. Wow. I colori sono super pigmentati e non vedo l’ora di creare qualche look per la sera con questa.


Parlando delle labbra, mi sono stati regalati (si, ormai lo sapete, dal mio ragazzo) questi due Vice Lipsticks. Penso sia la cosa che mi ha lasciata più di sasso, desideravo mettere le mani sui Vice da molto tempo e finalmente ne ho due ora. Le tonalità sono ‘Afterdark‘ e ‘Disturbed‘, due delle colorazioni che, in generale, utilizzo maggiormente.
(Vi chiedo scusa in anticipo per le foto pessime dei rossetti, ma presto uscirà la review e saranno molto più belle, promesso!)

Come ultimo prodotto, sempre riguardante le labbra, mi è stato regalato il Melted Chocolate di Too Faced nella tonalità ‘Milkshake‘, una bellissima tonalità nude. Possiedo già un Melted, il Melted Violet, e me ne sono completamente innamorata. Spero che anche questo sia alla sua altezza!



Bene, per oggi è tutto! Il post non è dei migliori ma volevo comunque postare qualcosina per parlare con voi. Sto già iniziando a testare questi prodotti e presto pubblicherò una recensione per ogni prodotto qui sul blog.
E voi? Che cosa vi fate regalare per il vostro compleanno?
Avete provato questi prodotti? Se sì, cosa ne pensate? Se no, li vorreste provare?
Alla prossima,
AMC

You Might Also Like

2 commenti

  1. Brava Aury continua così!
    Comunque tutto belliffffimo *-*

    eyelineronfleek93.blogspot.it

    RispondiElimina

recent posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe