Mi presento.. ♡

06:58

Ciao a tutti, e benvenuti su ‘anothermakeupcorner‘.
Ho già scritto qualcosina che riguarda me su ‘about’, ma ho pensato che come primo post sarebbe stato carino presentarmi e farmi conoscere un po’ di più, giusto per capire chi sarà la persona che, spero, potrà farvi compagnia con i propri articoli da ora in poi. Io sono AMC, e per ora preferisco che voi mi conosciate con queste iniziali, più avanti magari vi dirò chi sono. Ho 20 anni e sono di Milano. Cosa dire di me? Sono sempre stata una ragazza timida, non ho mai amato essere al centro dell’attenzione e ho sempre avuto paura del giudizio della gente. Ho passato molte cose poco piacevoli nella mia vita, come tutti, ma ho sempre imparato a rialzarmi e ad essere sempre più forte. Forse per questo motivo ora posso dire di aver superato la mia paura dei giudizi e di quello che la gente pensa di me. La mia passione più grande è il make-up, ma sono fissata anche con il beauty in generale. Spero che un giorno questa passione possa trasformarsi nel mio lavoro. Quest’anno vorrei iniziare un corso/scuola di make-up per migliorare sempre di più. Tutto quello che so l’ho sempre imparato da me, informandomi e comprando un sacco di libri sul trucco. Oh, un altro mio hobby è leggere. Amo alla follia i libri, e amo anche dipingere e disegnare. Comunque, tornando al discorso make-up, su questo mio angolo potrete trovare haul, review, prime impressioni, qualche tutorial e molto altro. Se volete scoprire cosa, vi conviene iniziare a seguirmi! HAHA. Apparte gli scherzi, come ho scritto sulla mia descrizione, la mia passione è iniziata quando ero ancora piccola, a 11-12 anni. Mi ricordo che mia mamma aveva una palette piena di ombretti di tutti i colori e io mi divertivo a truccarmi in tutti i modi, dal verde, al rosa, al blu. Mi ricordo che appena uscivo dal bagno e mia mamma mi vedeva, rideva e diceva sempre che ero una piccola artista.. Ed è stato grazie a lei che ho imparato molto, visto che lei da giovane ha fatto una scuola di estetica e di make-up. Crescendo poi, ho iniziato ad imparare bene come utilizzare i prodotti e ora eccomi qui, a condividere tutto quello che ho imparato con voi. Oh, un’altra cosa che vorrei che sapeste di me è che ho una grandissima passione per i film horror, e che amo sperimentare sempre qualche nuovo make-up per halloween.
Per oggi penso sia tutto..
Alla prossima ,
AMC.

You Might Also Like

0 commenti

recent posts

Like us on Facebook

Flickr Images

Subscribe